IT / EN / DE

HOME



Ogni avventura ha bisogno dei suoi eroi, e allora ecco che si aprono le candidature ai volontari per il LocarnoFolk Festival!

La festa più folk dell'estate si avvicina e c
ome ogni anno, c'è grande entusiasmo ma anche molto lavoro da fare. Per questo motivo siamo alla ricerca di baldi e validi volontari che ci aiutino. Non è richiesta alcuna competenza specifica o esperienza, solo voglia di fare e tanto buon umore!

Se sei disponibile e vuoi aiutarci ti preghiamo di compilare questo formulario e di mandarlo entro il 15 luglio a elena.mora@locarnofolk.ch (basta scaricarlo sul proprio pc, compilarlo, salvare le modifiche e mandarlo via mail come allegato).

Ti ringraziamo anche se vuoi inoltrare l'appello ad amici/conoscenti che pensi potrebbero essere interessati e felici di fare questa esperienza.
Siamo sicuri che anche quest'anno si formerà una bellissima e vivace squadra e che ci divertiremo moltissimo.


IMPORTANTE
Come leggerai nel form, per motivi organizzativi (ed essendo quest'anno il festival tornato su tre giorni), siamo alla ricerca di volontari che possano dare la propria disponibilità per almeno due giorni di festival (sempre distribuiti su turni, non necessariamente due giorni interi), questo ci aiuta enormemente nella gestione del lavoro e ti ringraziamo fin da ora se potrai soddisfare questa nostra necessità! 
Ad ogni modo, se proprio non ti è possibile garantire la tua presenza per due giorni, compila ugualmente il formulario indicando la tua disponibilità, il tuo contributo potrebbe comunque rivelarsi prezioso


LOCARNOFOLK FESTIVAL - THE BALKAN ROUTE
16-18 agosto, Orselina


Visita la pagina dell'evento facebook e la sezione Festival sul sito, per tutti i dettagli del programma.


Locarno Folk